Manga's Melody & Songs di R. Zara: in stampa

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Desslock67

Manga's Melody & Songs di R. Zara: in stampa

Messaggio da Desslock67 »

Siglo, spero che questa sia la sezione giusta per questo annuncio. Da domani io e Riccardo Zara siamo in stampa col nuovo triplo CD "Manga's Melody & Songs" di Riccardo Zara, un prodotto a cui tengo molto perchè l'impegno profuso nel testo dei booklet è stato davvero serio per me. Il triplo CD sarà disponibile ad € 25 a copia, e se tutto va bene e avrò il prodotto in casa per il 10 dicembre, si farà una cena a Milano con Riccardo Zara per la presentazione di questo cofanetto che raccoglie 62 brani in versione orchestrale dell'opera omnia dei Cavalieri del Re. Nei prossimi giorni vedrò di farti avere info più precise con la tracklist dei CD. La cena non è legata a nessun forum in particolare, anche se la notizia ovviamente la lascio sui vari forum. Anche per la cena ti darò conferma quanto prima. :o
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Certo che è la sezione giusta! Però... però... io vedo un errore marchiano nel titolo del cofanetto. Perché Melody e non Melodies? :?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: Manga's Melody & Songs di R. Zara: in stampa

Messaggio da ayesha73 »

Desslock67 ha scritto:questo cofanetto che raccoglie 62 brani in versione orchestrale dell'opera omnia dei Cavalieri del Re.
CASPITA!!!!! :) :) :)
Se fate la cena posso venire anch'io?
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

siglomane ha scritto:Certo che è la sezione giusta! Però... però... io vedo un errore marchiano nel titolo del cofanetto. Perché Melody e non Melodies? :?
E sopratutto, perchè manga e non anime? La ragione la intuisco (manga fa fico) però...

Ad ogni modo il cd mi attira, e il libretto ancor di più!

Immagino sia già tutto in stampa, ma se così non fosse, e dovessero servire immagini, basta chiedere!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Se esce prima del 20 dicembre sarà mio immediatamente !!!
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Messaggio da Yusaku »

Progetto molto bello ma... che razza di titolo è? :D
Questi titoli inappropriati, che non fanno che aumentare l'entropia delle sigle, mi urtano non poco.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

In effetti io ho scoperto solo pochi giorni fa del progetto di questo cd. Viceversa avrei potuto impegnarmi, e impegnare tutto il forum, a una attiva collaborazione, anche solo in termini di suggerimenti.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Messaggio da Yusaku »

Zara non ha certo bisogno di titoli da cd tarocchi come questo nome qui.
Con il repertorio che ha, si sarebbe potuto pensare a qualcosa di più evocativo e ricercato.
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

Sopratutto poi se il prodotto non è destinato ad entrare nei canali della grande distribuzione, come mi è parso di capire :?

Cmq alla fine conta quello che c'è dentro, quindi ;)
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da ayesha73 »

cosmoj9 ha scritto:Cmq alla fine conta quello che c'è dentro, quindi ;)
Sono d'accordo... Ragazzi, sembra davvero un gran bel progetto: provo solo a immaginarmi Il libro Cuore ...brividi... :)
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Veramente io i brividi li avrei solo con le basi musicali ORIGINALI.
E ci vorrebbe un nonnulla per fare un doppio cd con le basi dei Cavalieri del Re. TV-Pedia, per un simile progetto, sarebbe pronta a mettere sul tavolo (almeno) centinaia di euro...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

siglomane ha scritto:Veramente io i brividi li avrei solo con le basi musicali ORIGINALI.
E ci vorrebbe un nonnulla per fare un doppio cd con le basi dei Cavalieri del Re. TV-Pedia, per un simile progetto, sarebbe pronta a mettere sul tavolo (almeno) centinaia di euro...

Concordo e rilancio..
Apriamo un topic sulle basi musicali di Zara e vediamo quanti sono disposti a finanziare un progetto editoriale.

Che dici?
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Manga's Melody & Songs di R. Zara: in stampa

Messaggio da fra »

Desslock67 ha scritto:Siglo, spero che questa sia la sezione giusta per questo annuncio. Da domani io e Riccardo Zara siamo in stampa col nuovo triplo CD "Manga's Melody & Songs" di Riccardo Zara, un prodotto a cui tengo molto perchè l'impegno profuso nel testo dei booklet è stato davvero serio per me. Il triplo CD sarà disponibile ad € 25 a copia, e se tutto va bene e avrò il prodotto in casa per il 10 dicembre, si farà una cena a Milano con Riccardo Zara per la presentazione di questo cofanetto che raccoglie 62 brani in versione orchestrale dell'opera omnia dei Cavalieri del Re. Nei prossimi giorni vedrò di farti avere info più precise con la tracklist dei CD. La cena non è legata a nessun forum in particolare, anche se la notizia ovviamente la lascio sui vari forum. Anche per la cena ti darò conferma quanto prima. :o
Molto interessante!
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da ayesha73 »

siglomane ha scritto:Veramente io i brividi li avrei solo con le basi musicali ORIGINALI.
Capisco la tua posizione di purista... ma sulla questione rifacimenti, a mio avviso, si potrebbero dire tante cose anche non banali.
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

fra ha scritto:Concordo e rilancio..
Apriamo un topic sulle basi musicali di Zara e vediamo quanti sono disposti a finanziare un progetto editoriale
Attenzione FRA, uno può dire di "poter finanziare" se prima sa qual è la cifra ESATTA totale da raggiungere.
Io potrei dirti che offro 50 euro, ma se ne servono 500 io ne offro 500.... non so se mi sono spiegato...
Inoltre mi è parso di capire che i diritti delle basi di Zara siano della Universal. Bene, si tratta di pagare quanto ci chiederà la Universal. Bisognerà pagare subito per avere un prodotto subito.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi