Playboy di sera, Playboy di mezzanotte & Co.

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Playboy di sera, Playboy di mezzanotte & Co.

Messaggio da coccy1961 »

Si trova qualche video.. strip di Playboy di Sera e Playboy di mezzanotte che fine hanno fatto questi programmi, replicati per anni spesso da Euro TV oggi Odeon? Qualcuno ha qualche notizia se ci siano in giro video?
COCCY
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

Forse ho qualcosina ma solamente Alice che canta a Playboy di mezzanotte, registrato allora da un mio amico.
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Messaggio da NIPPON »

Ma non c'entrano nulla con i playboy che trasmettevano su Italia 1? :mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

no no i playboy di italia 1 era la sedie americana di Hefner io parlo delle trasmissioni di Pino Callà come regista a proposito cerco anche la serie Proibito la cui colonna sonora di Nico Fidenco è uscita su lp doppio Meeting/cls cop marrone
COCCY
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Messaggio da NIPPON »

Ah... allora non ho capito io... scus! :wink:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Un altro programma cult era "Il cappello sulle ventitré" condotto da Paolo Mosca sulla Rai!! Rimase celeberrimo uno spogliarello quasi integrale di Serena Grandi.... Davvero altri tempi...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Un altro programma cult era "Il cappello sulle ventitré" condotto da Paolo Mosca sulla Rai!! Rimase celeberrimo uno spogliarello quasi integrale di Serena Grandi.... Davvero altri tempi...
Ecco cosa guardava Luigi Albertelli quando scriveva Anna dai capelli rossi! :lol:

Anch'io ho vaghi ricordi del Playboy citato da Coccy, ma non posso aiutarlo circa reperibilità dei video, mi spiace :|
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

coccy1961 ha scritto: a proposito cerco anche la serie Proibito la cui colonna sonora di Nico Fidenco è uscita su lp doppio Meeting/cls cop marrone
Questa la cerco anche io!

Il 33 giri ce l'ho, credo sia l'unico LP della Meeting, sicuramente è il primo, visto il codice. All'interno c'è anche un poster...l'Oroscopone :D

Cmq non mi risulta ci siano pezzi scritti/eseguiti da Fidenco. L'intero album è composto da Mariano Detto, mentre i testi sono di Andrea Lo Vecchio e di Barenson, il giornalista che all'epoca lavorava a GBR (la rete che produceva Proibito), e che era autore della trasmissione.
AleTV
Messaggi: 268
Iscritto il: mar dic 09, 2008 23:00

Messaggio da AleTV »

Playboy su Italia 1 in quale periodo andava in onda ?
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Annunziato »

Non credo / ricordo un periodo ben definito, dal momento che andava in onda "a soffietto" appena c'era un buco in palinsesto... potrei anche sbagliarmi, ma la ricordo spesso di lunedì, dopo Mai dire Gol.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

AleTV ha scritto:Playboy su Italia 1 in quale periodo andava in onda ?
Ho delle VHS che contengono alcune puntate (registratesi per 'timer abbondante'), dovrei cercarle in archivio...Si tratta comunque dei primi anni '90 ;-)
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

Ma Playboy su Italia 1 era confezionato in america... non era il programma che dicevo io, tra l'altro ricordo un giovanissimo Diego Abatantuono,, e lo scomparso Giorgio Porcaro.. probabilmente adava in onda prodotto da un emittente milanese ti Telealto milanese ecc.. ecc... e andava in onda sulle locali regionali
COCCY
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: Playboy di sera, Playboy di mezzanotte & Co.

Messaggio da SempreAle »

Nel 1986 fecero "Rosso di Sera" con Paolo Mosca, vero ?
Rispondi