Negli anni '80 non era Natale in tv se non c'era...
-
Negli anni '80 non era Natale in tv se non c'era...
La serie animata "Alla scoperta di Babbo Natale".
"La merenda è servita" ovvero l'edizione natalizia di "Il pranzo è servito" con concorrenti bambini.
Le puntate natalizie di "Bim Bum Bam" e "Ciao Ciao".
Il film d'animazione "Il flauto a sei puffi".
La puntata natalizia di "Superflash", "Pentatlon", "TeleMike", "Premiatissima", "Drive In", "Fantastico" ,"OK, il prezzo è giusto" (con i concorrenti vip per beneficenza), "Bis", "Il pranzo è servito".
I bumpers natalizi di Canale 5 (con il coro di Augusto Martelli che canta "Nataleeeeeee Ciiiiinqueeeeeeeee" o con la cover dei Pooh di "Happy Christmas (war is over)").
Il bumper natalizio di Telemontecarlo con il brano "Tempo nuovo" ovvero la versione italiana del jingle natalizio di Rede Globo dal titolo "Um novo tempo" e cioè, quella che faceva: "Oggi c'è tanta gente, c'è tanta gioia dentro di noi...".
La pubblicità di Natale della Coca Cola.
"La merenda è servita" ovvero l'edizione natalizia di "Il pranzo è servito" con concorrenti bambini.
Le puntate natalizie di "Bim Bum Bam" e "Ciao Ciao".
Il film d'animazione "Il flauto a sei puffi".
La puntata natalizia di "Superflash", "Pentatlon", "TeleMike", "Premiatissima", "Drive In", "Fantastico" ,"OK, il prezzo è giusto" (con i concorrenti vip per beneficenza), "Bis", "Il pranzo è servito".
I bumpers natalizi di Canale 5 (con il coro di Augusto Martelli che canta "Nataleeeeeee Ciiiiinqueeeeeeeee" o con la cover dei Pooh di "Happy Christmas (war is over)").
Il bumper natalizio di Telemontecarlo con il brano "Tempo nuovo" ovvero la versione italiana del jingle natalizio di Rede Globo dal titolo "Um novo tempo" e cioè, quella che faceva: "Oggi c'è tanta gente, c'è tanta gioia dentro di noi...".
La pubblicità di Natale della Coca Cola.
Ultima modifica di Milko Canale 5 il gio dic 25, 2014 17:51, modificato 6 volte in totale.
Grande, meraviglioso topic!
Io aggiungo:
- Lo spot Asti Cinzano con la canzone "Oh happy day"
- I vari spot di panettoni e pandori (Bauli, Melegatti e Motta su tutti...)
- i film di Stanlio e Ollio
- i film di Charlie Chaplin
- Il film "La vita è meravigliosa" di Frank Capra
- I film giapponesi d'animazione
Io aggiungo:
- Lo spot Asti Cinzano con la canzone "Oh happy day"
- I vari spot di panettoni e pandori (Bauli, Melegatti e Motta su tutti...)
- i film di Stanlio e Ollio
- i film di Charlie Chaplin
- Il film "La vita è meravigliosa" di Frank Capra
- I film giapponesi d'animazione
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: Negli anni '80 non era Natale in tv se non c'era...
Aggiungerei (in ritardo )
....Pomi d'ottone e manici di scopa su raidue
Una poltrona per due la sera della vigilia su italia 1
Mamma ho perso l'aereo su canale 5
....Pomi d'ottone e manici di scopa su raidue
Una poltrona per due la sera della vigilia su italia 1
Mamma ho perso l'aereo su canale 5
Quoto Debussy78, relativamente alla pubblicità dei prodotti Bistefani e Isidoro per i film di Asterix.
In più, dal 1986, per me si aggiunge anche il Concerto di Natale dell'Antoniano.
In più, dal 1986, per me si aggiunge anche il Concerto di Natale dell'Antoniano.
- alessandro
I film di Shirley Temple!
L'anno scorso Iris li ha trasmessi tutti, quest'anno niente. Retequattro è stata avara, appena 3 rispetto ai 6/7 degli anni precedenti.
Aggiungo anch'io "Il piccolo lord", "La merenda è servita".
Poi gli studi di Canale 5 meravigliosamente addobbati, non come oggi con miseri lustrini. E infine le videosigle natalizie di Retequattro e le puntate lunghe di "Ciao Ciao"! Per me non è veramente Natale senza Retequattro.
L'anno scorso Iris li ha trasmessi tutti, quest'anno niente. Retequattro è stata avara, appena 3 rispetto ai 6/7 degli anni precedenti.
Aggiungo anch'io "Il piccolo lord", "La merenda è servita".
Poi gli studi di Canale 5 meravigliosamente addobbati, non come oggi con miseri lustrini. E infine le videosigle natalizie di Retequattro e le puntate lunghe di "Ciao Ciao"! Per me non è veramente Natale senza Retequattro.
E quando c'era Buon Natale con Costanzo e Pronto chi gioca ? non-stop con la Bonaccorti.
Mah, io miricordo bene de "Il piccolo Lord" che ancora un po' lo so' a memoria ... e probabilmente qualcosa de "Il pranzo e' servito" !!!
- wildboys-wildboys
- Contatta:
"la vita è meravigliosa" non mancava mai, quest'anno l'ha proposto retecapri