Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da spazio 12 »

Salve amici di tv-pedia!
Sono qui per invitarvi ufficialmente alla festa che ci sarà il 26 aprile dedicata alle Mele Verdi e a tutti i loro fan... questa festa sarà l'occasione per presentare il nostro sito dedicato alla storia di questo gruppo... finalmente dopo due anni di lavoro e soprattutto alla importantissima collaborazione di Costantino e ingek siamo arrivati dunque alla presentazione ufficiale di questo sito :wink: :)
Al nostro staff farebbe un grande piacere se a questa festa ci fosse una rappresentanza di tv-pedia per siglare ufficialmente un'amicizia che vorremmo mantenere per lunghissimo tempo anche perché con questa vostra nuova associazione si potrà chissà forse in futuro realizzare qualche progetto interessante! :P
So benissimo che ci sono alcune situazioni molto tese di questo periodo... però spero che si possano per un giorno mettere da parte alcune situazioni, che si festeggi insieme alle grandi Meline e che si festeggi questo sito realizzato con tantissima passione... il nostro staff non entra e non entrerà dentro alcune polemiche o dispute da qualsiasi parte arrivino!... le Mele Verdi ci hanno insegnato i valori dell'amicizia, dell'uguaglianza e di quella gioia sana che si ha da bambini... non saremo noi a stravolgere tutto questo :wink: :)

Spero accettiate questo invito... per ulteriori informazioni contattatemi pure la mail e sul mio profilo :)

Grazie :D
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Il 26 aprile festa delle mele verdi con presentazione sito!

Messaggio da fra »

Ritengo sia importante poter essere presenti a questa importante iniziativa.
Grazie Spazio12 dell'annuncio che come vedi è stato per l'occasione reso importante

:-thmbsp)
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Re: Il 26 aprile festa delle mele verdi con presentazione sito!

Messaggio da spazio 12 »

fra ha scritto:Ritengo sia importante poter essere presenti a questa importante iniziativa.
Grazie Spazio12 dell'annuncio che come vedi è stato per l'occasione reso importante

:-thmbsp)
Grazie 1000! :-thmbsp) :-lstn))
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle mele verdi con presentazione sito!

Messaggio da cosmoj9 »

L'unico ostacolo è la distanza...Roma-Milano è dura :(

Speriamo di poterci essere :-lstn))
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle mele verdi con presentazione sito!

Messaggio da ayesha73 »

Saremmo davvero felici della vostra presenza alla festa!
debussy78 ha scritto:Grazie dell'Invito! :D
Caro... ti prego di esserci. :)
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle mele verdi con presentazione sito!

Messaggio da siglomane »

Grazie dell'invito, farò i salti mortali per essere presente, assieme a una folta rappresentanza di TV-Pedia. :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Re: Il 26 aprile festa delle mele verdi con presentazione sito!

Messaggio da spazio 12 »

siglomane ha scritto:Grazie dell'invito, farò i salti mortali per essere presente, assieme a una folta rappresentanza di TV-Pedia. :wink:
Bene! Questo ci farà molto piacere... grazie 1000! .-smrtss)

ayesha73 ha scritto:
debussy78 ha scritto:Grazie dell'Invito! :D
Caro... ti prego di esserci. :)


Ovviamente Debussy78 non può mancare! :-lstn))
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da siglomane »

Spazio 12, potresti dirci qualcosa di più su questa festa? Dove si tiene? A che ora? In quale locale? Grazie.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da spazio 12 »

siglomane ha scritto:Spazio 12, potresti dirci qualcosa di più su questa festa? Dove si tiene? A che ora? In quale locale? Grazie.
Dunque si tratta di un pranzo buffet che si terrà nel locale "Il Trilogia" di Marnate (Varese), dopo il pranzo ci sarà la festa con la presentazione del sito... ci saranno anche il gruppo dei "bucaioli" per cantare insieme alle ragazze se c'è l'occasione giusta!
Alla festa ci saranno anche Corrado Castellari, Massimo Spinosa, MelodY Castellari, Stefania Mantelli e forse Silvio Pozzoli!
L'orario ancora non è stato definito, però trattandosi di un pranzo sarà intorno alle 11-11: 30 sicuramente...... la quota per il pranzo e di 18 € dunque abbastanza accessibile a tutti!... comunque quando ci saranno ulteriori aggionamenti lo comunicherò immediatamente. :D
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da siglomane »

Ok grazie! Naturalmente mi impegnerò a farvi sapere, diciamo entro fine marzo, un numero esatto (o quasi) di quanti e quali utenti e/o soci di TV-Pedia interverranno... :wink:

ps: Pozzoli DEVE esserci!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da spazio 12 »

siglomane ha scritto:Ok grazie! Naturalmente mi impegnerò a farvi sapere, diciamo entro fine marzo, un numero esatto (o quasi) di quanti e quali utenti e/o soci di TV-Pedia interverranno... :wink:

ps: Pozzoli DEVE esserci!
Perfetto... le adesioni dovranno pervenirci entro il 5 aprile per prenotare in tempo :wink:

Silvio Pozzoli dovrebbe esserci però ce lo comunicherà a fine marzo :)
Desslock67

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da Desslock67 »

Spazio 12 grazie dell'invito, di questo incontro me ne aveva già parlato Hiroshi. Come Siglo, penso sarebbe un peccato non esserci. Io dò da subito la mia adesione. :-angl)
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da spazio 12 »

Desslock67 ha scritto:Spazio 12 grazie dell'invito, di questo incontro me ne aveva già parlato Hiroshi. Come Siglo, penso sarebbe un peccato non esserci. Io dò da subito la mia adesione. :-angl)
Molto molto bene! Ci tenevo veramente tanto alla tua presenza... grazie 1000! :D :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da tyuan »

Interessante questo avvenimento, voglio esserci!
Io prenoto due posti!
Rispondi