Esce il triplo cd de LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Esce il triplo cd de LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!!!

Messaggio da tyuan »

Oggi un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha risvegliato la mia passione per le colonne sonore:
la Digitmovies ha presentato le sue tre uscite di fine mese e, senza nulla togliere alle altre due, questa mi ha decisamente folgorato:

https://www.digitmovies.com/digitsoundt ... ts/SPDM009

Immagine

Ormai non ci speravo più: dopo aver comprato le due versioni cd, nonchè la raccolta "Flashback" degli Oliver Onions per poter avere quanto più materiale possibile su questa colonna sonora CAPOLAVORO di Fiorenzo Carpi, ecco che il sogno si avvera!
Un triplo cd contenente tutti, ma proprio tutti i brani incisi per questo sceneggiato, incluse le canzoni, le sigle originali, le versioni alternative, e addirittura i provini!!!
Da amante delle sigle non posso che gioire, visto che per 30 anni mi sono dovuto accontentare dell'ottima versione di LUCIGNOLO (i titoli di testa) contenuta nel cd che però, per quanto meglio arrangiata, NON era la versione originale televisiva. Finalmente potrò ascoltare la versione TV da master!!
Per non parlare di tutti gli altri brani compresi nei precedenti album e che in TV erano eseguiti diversamente, o di tutti quelli mancanti all'appello.
22 euro per un triplo cd strapieno di brani inediti poi è davvero un prezzo regalato!
Inutile aggiungere che da bravo appassionato/collezionista ho già fatto il mio ordine! E voi dovreste fare altrettanto, questa colonna sonora è tra le migliori in assoluto mai andate in onda in Italia.
BRAVA DIGITMOVIES !!!!!
Avatar utente
hiroshi
Messaggi: 629
Iscritto il: gio mar 01, 2012 20:25

Re: Esce il triplo cd de LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!!!

Messaggio da hiroshi »

Grandissima sorpresa, che non mancherà nella mia collezione. Accanto agli altri cd di Pinocchio e alle raccolte "Flash Back".

E mi unisco al coro: BRAVA DIGITMOVIES!!!!! :D
astro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 07, 2012 12:09

Re: Esce il triplo cd de LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!!!

Messaggio da astro »

Dove si può comprare?
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: Esce il triplo cd de LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!!!

Messaggio da antimix »

E' un capolavoro unico. BISOGNA AVERLO NELLA COLLEZIONE. :-yhoho|
C'è ogni singolo pezzo di musica sia stato scritto e pensato per la serie TV, e sono inclusi persino i provini !!!!

Io lo sto già ascoltando e riascoltando e non mi sembra vero... :-grpwv)
Immagine
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Esce il triplo cd de LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!!!

Messaggio da Freccia »

Ottimo acquisto, grazie a chi me l'ha consigliato (e per ora ho avuto tempo solo per ascoltarmi il primo cd, ma non dubito che dopo aver ascoltato gli altri due resterò dello stesso parere)
<--
Rispondi